L'applicazione di Mailsenpai è un'applicazione di email marketing completa per migliorare e promuovere il tuo sviluppo aziendale in modo da poter gestire le tue campagne e-mail, liste, creare / modificare i template che desideri, tracciare e seguire le tue campagne e disporre di strumenti utili per siti web, a patto che tu ne abbia uno.
La tua area è privata e le tue liste, campagne e template personali non sono condivisi in alcun modo.
Di seguito è riportato un riepilogo delle principali funzionalità dell'applicazione e questo documento ti mostrerà come utilizzare queste caratteristiche.
Liste - Puoi creare / importare qualsiasi tipo di elenco: contatti personali, addetti alle vendite esterni, clienti e qualsiasi altro
tipo che hai o di cui hai bisogno.
Template o modelli: puoi creare, progettare, modificare, archiviare e riutilizzare qualsiasi template tu desideri. Inoltre, potresti trovare un template che ti piace sul web, salvarlo sul tuo sistema e caricarlo nella tua area "I miei template (modelli)".
Campagne: puoi creare un numero illimitato di campagne alle tue liste, inviandole manualmente o impostando risposte automatiche ai tuoi iscritti.
Monitoraggio/Follow-up: Uno degli aspetti più importanti di qualsiasi sistema online è un metodo di monitoraggio per impegnarsi nel follow-up del cliente. L'applicazione di posta fornisce registri di tracciamento dettagliati in modo da poter coinvolgere quei clienti che hanno mostrato interesse semplicemente con la loro attività di clic.
Strumenti: sono disponibili più moduli che puoi semplicemente copiare e incollare nelle tue pagine web se hai un sito web. Più moduli usi, migliori metodi di monitoraggio puoi creare.
Terminologia - Se non hai familiarità con l'email marketing, consulta l'area riservata alla Terminologia alla fine di questo manuale prima di leggerlo, in modo da avere una chiara comprensione delle terminologie utilizzate.
La maggior parte dei sistemi di email marketing online richiedono che tutti gli utenti abbiano iscritti che abbiano aderito alla tua lista mediante "opt-in" attraverso un modulo di un sito web. Se non sei tenuto a farlo e utilizzi delle tue liste proprie, sarebbe opportuno disporre di un tipo di processo o programma di "verifica" per determinare se le email delle tue liste sono attive e non vengano rimbalzate o che la frequenza di rimbalzo sia minima.
Una frequenza di rimbalzo inferiore al 5% ti aiuta a tenerti sotto il radar della "lista nera".
Si consiglia vivamente di seguire questo manuale al primo accesso e di seguire alcune delle procedure di configurazione qui elencate.
IMPORTANTE - PER CREARE LA TUA PRIMA CAMPAGNA, DEVONO ESSERE PRIMA CREATI E IMPOSTATI IL TUO PROFILO/ACCOUNT, LE LISTE E I MODELLI!
Ordine richiesto prima di creare la tua prima campagna:
- Impostare i requisiti dell'account.
- Creare almeno una lista.
- Creare o importare almeno un template.
- Crea la tua prima campagna.